CHI SIAMO

Frugeri Cicli nasce... grazie alla passione per il ciclismo di Ottaviano. Da allora, ogni bicicletta é realizzata artigianalmente su misura coniugando passione, tecnologia e design.

Lungo le strade non incontrerai mai un ciclista con una bici Frugeri identica alla tua: sono tutte diverse! Telaio, componentistica e colore sono scelti in modo accurato per regalarti un sogno a due ruote.

Affiancando il padre Ottaviano, Flaviano "Uccio" Frugeri è entrato ormai dal 1996 nello staff della Federazione Italiana Ciclismo alternando prima la Strada e poi la Pista, oltre ad essere stato collaboratore della Federazione Italiana Triathlon.

Oltre a questo impegno in Nazionale, dal 2002 al 2006, ha collaborato inoltre con la Nazionale Svizzera di ciclismo su strada.

Da questo impegno costante sui campi gare di tutto il mondo (Strada e Pista), nasce la professionalità che Flaviano mette in pratica nel suo negozio, che oltre a vendere i propri telai e biciclette offre un'assistenza a 360 gradi per tutti i clienti.

Frugeri Cicli: appassionatamente ciclisti!